
Sono qui a Milano da alcuni giorni. La settimana prossima comincerò le visite di controllo. Sono fiducioso.
Sono arrivato lunedì mattina, ma sono corso subito a Schio per consegnare al dott. Giandomenico Drago e alla sua équipe (in tutto 4 veterinari!), in partenza per Mambasa, il router che sostituirà quello fulminato; così i contatti sono assicurati!
Ho saputo che Giandomenico, Anna e altri due giovani veterinari sono arrivati bene, anche se si sono rotte alcune uova (non simboliche, ma reali) che portavano a Mambasa per migliorare la razza delle galline.
Però mi hanno assicurato che se ne sono salvate abbastanza per tentare l'esperienza.
Nell'arca di Noé...sembra siano entrati solo in due: un gallo e una gallina. I nostri sono stati più fortunati.
Cercherò di tenermi con contatto con la mia gente di Mambasa e vi terrò informati di quanto avviene.
Ho scelto proprio questa foto per illustrare la mia posizione: in alto, come un satellite, per assicurare i contatti fra l'Italia e Mambasa, sperando che un altro fulmine non guasti tutto!
Purtroppo la foto è un po' rovinata dal fatto che il finestrino non era del tutto trasparente; ma non potevo uscire fuori per evitare questo inconveniente!
Ho subito una bellissima notizia:
quest'anno abbiamo presentato agli Esami di Stato (Maturità) 35 alunni:
18 dell'Istituto Magistrale Normale,
17 del Liceo Scientifico (Matematica e Fisica).
Oggi ho saputo che sono stati tutti promossi!
Auguri ai neo-promossi e grazie a tutti coloro che hanno collaborato (padri, suore, e professori)per il raggiungimento di questo risultato storico!
E grazie anche a tutti coloro che ci sostengono con loro aiuto materiale.
Anche quest'anno la scuola ha potuto funzionare solo grazie alla vostra generosità.
Che Dio vi benedica!
Congratulations!!!
RispondiEliminaAgli studenti, ai docenti ma anche al Dirigente Scolastico che, con grande maestria, sa condurre il timone anche in mari perigliosi.
Cornelia
Tutti i complimenti ad allievi, insegnati ed al Direttore per i risultati raggiunti sottolineando l'impegno e la costanza richiesti durante i lunghi e difficili periodi del ciclo scolastico. Aggiungerei che mi piacerebbe vedere presto far capolino su questo blog direttamente sia gli allievi che i docenti di Mambasa. Non vi pare?
RispondiEliminaUn caro saluto a tutti Gianluigi - Kapitula