lunedì 28 maggio 2007

SYAUSUA ovvero DEO

Qui sopra riproduco la lettera, così come m'è giunta qualche giorno fa, da parte di Deo.
Deo (Syausua) è una istituzione per la Missione. Ha iniziato con Padre Longo ed oggi ancora è sulla breccia come capo dell'officina ed insegnante di meccanica. Ho avuto l'onore di averlo sempre come amico ed anche quale allievo quando studiava per diplomarsi. Nel '95 venne finalmente in Italia; come potete leggere la sogna ancora e ricorda gli amici che l'hanno conosciuto.
Buon lavoro Deo, buon lavoro soprattutto ora che rientrate a Nduye!

P.S. se t'avvicini ad Internet, tu che sei sempre stato desideroso di conoscere e di capire la tecnologia, leggi questo blog. Se puoi scrivi e magari fai pubblicare anche qualche foto da padre Silvano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvano, non hai un po' di nostalgia vedendo uno scorcio della meravigliosa tavolata di amici, che si autodefiniscono "gli amici di p.Silvano",riuniti intorno a una meravigliosa tavolata proprio per un momento di condivisione e di messa a fuoco di alcune urgenza della missione di Mambasa? A quando il prossimo Incontro? Pensaci per tempo, in modo che nessuno manchi. Mi spiace per la Claudia che sabato scorso non ha potuto essere presente. Sarà per la prossima "rentrée". Anonimo

Gianluigi ha detto...

NOTA DI SERVIZIO
Segnalo all'anonimo estensore del commento soprastante, "imbucato" poco fa, che sarebbe bene terminare lo stesso indicando sempre il nome di chi lo ha scritto. Inoltre faccio presente che forse non andava scritto per il post relativo a "SYAUSUA ovvero DEO", ma su quello più recente che offre la notizia dell'incontro di Schio.
Gianluigi, sperando di aiutare la gestione del BLOG