martedì 14 novembre 2006

un saluto a tutti prima di partire

carissimi,
sono ai primi passi sulla strada magica del blog. Ci vorrà ancora tanta pazienza da parte della mia guida e probabilmente mi sbuccerò il naso parecchie volte. Ma non voglio mollare.
Sto partendo per l'Africa ancora una volta. Gli anni cominciano a contare. Ogni partenza potrebbe essere l'ultima. Questo non mi spaventa, anzi mi da nuova energia. " MOTUS IN FINE VELOCIOR " dicevano i Romani.
Sto vivendo questi ultimi giorni con un po' di frenesia per incontrare persone, definire piani e programmi, per organizzare eventuali incontri in Africa.
Domani sono a Bologna per incontrare un falegname e un idraulico; giovedì sarò nel Comasco; ven erdì ad Albino, nel Bergamasco, sabato e domenica a Lecco...
Spero di trovare il tempo di preparare la valigia...
La partenza da Milano è fissata a martedì 21 novembre alle ore 17,30 dalla Malpensa, in direzione di B ruxelles.
Da Bruxelles, la partenza per Entebbe (Kampala) sarà il 27 novembre alle 10,30...
La sera sarò a Kampala e il giorno dopo...in Congo.
A tutti un saluto e un ringraziamento...In particolare al mio angelo custode che non si stanca mai di darmi una mano...Aksanti sana, mons. Kapitula.
A presto. p. Silvano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro figliuolo, ho apprezzato molto che tu abbia fatto il primo passo sul "blog". Si vede che è il primo da qualche lievissimo errore di battuta (che poi correggeremo).
Spero molto che non sia solo io, un vecchio mosignore, a parlare con te. Questa è una bacheca, una bacheca del terzo millennio e le tante persone che ti seguono non hanno che seguire il buon esempio. Scrivere, commentare per essere sempre vicino a te ed a tutta la Missione di Mambasa. Una benedizione particolare Mons. Kapitula