giovedì 12 aprile 2007

OBIETTIVO RAGGIUNTO

Caro Padre Silvano,
obiettivo raggiunto! La prima borsa di studio "nel nome di Don Enzo" è nata.
Abbiamo l'importo necessario: 1200 euro!
In occasione della Pasqua abbiamo pescato nelle tasche di tanti amici di Don Enzo che hanno risposto con generosità ed immediatezza. Ora gli stessi desiderano che questa loro contribuzione porti frutto. Quindi verseremo l'importo, come indicato anche su questo blog, nel conto presso i Sacerdoti del Sacro Cuore di Milano, a meno che non abbia tu stesso altre indicazioni da darci. Ovviamente sempre con questo sistema di comunicazione che è nato per facilitare anche questo tipo di rapporti.
Grazie per la tua opera (appena puoi raccontaci che cosa state facendo). Ti siamo vicini

Gli Amici di Don Enzo
Paolo e Giorgetta
Tullio e Teresa
Raffaele e Anna
Carla e Giuliano
don Marcellino
Marica e Lorenzo
Anna e Francesco
Gabriella e Rossano
Nello e Gabriella
Giorgio e Giuliana
Olga e Fabio
Tarcisio ed Elena
Anna e Luciano
Vanda, Lara e Uri
Anna e Umberto
Anna e Silvio
Alma e Elga
Piera e Gianluigi

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Mi permetto di insistere, con questo commento a margine della notizia per la borsa di studio,su una mia "vecchia proposta". Lo faccio soprattutto sperando che qualcuno dei sottoscrittori delle offerte per la borsa stessa prenda l'idea per buona e provi a concretizzarla.
Non sarebbe possibile, visto che quasi tutti i firmatari sono attivi frequentatori di parrocchie...e di funerali, far si che le offerte raccolte in occasione di qualche cerimonia funebre vadano alle borse di studio della Missione di Mambasa?
Ovviamente facendo si che tutti lo sappiano, il che potrebbe anche incentivare la generosità.
Si potrebbe dire:" Perchè non ci provi tu?". Diciamolo subito che ho tentato in una recente occasione, ma che il risultato è stato davvero deludente. I motivi? Beh! ne possiamo discutere alla prima occasione. Comunque almeno le offerte di un paio di persone ci sono e saranno spedite alla prima occasione.