sabato 7 aprile 2007

vigilia di Pasqua

Quest'oggi sui commenti al precedente post la nostra cara Vanda ha scritto un testo che commento non è.
Infatti è una vera notizia! Una buona notizia che io prendo, copio e metto in tutta evidenza cosi che chiunque la possa leggere ...e magari imitare.
Grazie Vanda, e grazie ai vari amici che le hanno dato una mano!
Buona Pasqua a tutti.

Caro padre Silvano, ti avevo e mi ero fatta una promessa: far nascere la prima borsa di studio che si chiamerà:"NEL NOME DI DON ENZO" per aiutare uno dei tuoi ragazzi a frequentare l'università. Ho preso contatto con i suoi amici più vicini. tutti stanno rispondendo con generosità ed io stò superando la mia reticenza a chiedere e a trasformarla in servizio. Molto presto, forse fra una settimana o poco più, conoscerai e riceverai l'importo che siamo riusciti a mettere insieme e l'elenco degli amici.In occasione della Pasqua ho l' urgenza di farti giungere un abbraccio fraterno nella luce di Gesù risorto. Tanti cari saluti e auguri da Lara e Uri. Buona Pasqua e a presto! Vanda

1 commento:

Gianluigi ha detto...

Vanda mi ha comunicato ieri sera che l'iniziativa è andata a buon fine, praticamente conclusa. Ne daremo comunque conto affinché serva d'esempio.