domenica 29 luglio 2007

1200 km in 6 giorni!


carissimi,
avevo cominciato a scrivervi dopo la provocazione del dott. Gianluigi e, non so come, è partito soltanto il titolo...Siamo in un paese di stregoneria?! - Probabilmente è la mia incompetenza che fa certi scherzi.
Ieri sera avevo aperto internet...per scrupolo. Pensavo che qualcuno mi avesse mandato un messaggio urgente che non avevo potuto leggere, data la mia assenza prolungata. Dopo aver dato un'occhiata ai titoli dei messaggi e alle notizie italiane, sul Corriere della Seta, mi accingevo a chiudere, quando, su Skype vedo una chiamata di Gianluigi. Non potevo sottrarmi per non incorrere in una scomunica laica. Un piccolo scambio di battute, con una venatura di rimprovero, subito dissipata dopo le mie spiegazioni: 1200 km in sei giorni. Gianluigi conosce l'Africa e sa cosa questo significa.
Perché una pazzia del genere?
Abbiate un po' di pazienza...adsso vado a pregare con le suore Orantes di Beni che sono qui in visita...e stasera, dopo le 21 riprenderò il racconto...A presto

Nessun commento: