TUTTI A SCHIO, LA SERA DEL 7 LUGLIO
Eravamo davvero tanti, ieri sera a Schio.
Almeno cinquanta gli "amici di Padre Silvano" presenti; pochissimi gli assenti costretti purtroppo da cause di forza maggiore e da difficoltà dell'ultimo minuto.
Come si vede da questa immagine ci siamo ritrovati attorno ad una ricca ed allegra tavola, piena di ogni ben di Dio, organizzata in maniera esemplare. Grazie.
Per dare conto un po' meglio del rendez-vous, per offrire qualche notizia sui partecipanti e sul momento vissuto, durante il quale molti hanno anche salutato al telefono P. Silvano, mi riprometto di pubblicare nelle prossime ore una piccola sequenza di post.
Questa potrebbe essere l'occasione buona per far affacciare a questo blog qualcuno dei più intraprendenti.
Infatti, a metà della cena, mi sono tolto una soddisfazione. Ho "fatto la predica" a tutti! Monsignori, missionari e laici sono stati costretti ad ascoltare; una volta tanto quindi a parti invertite, davvero una soddisfazione!
Ho tentato di spiegare in breve come si può e si dovrebbe comunicare con la Missione di Mambasa (e presto anche con Nduye!) con questo facile, utile, economico e razionale sistema che ci offre Internet.
Comunicare in tempo reale, senza filtri per nessuno e facendo in modo che i tanti amici sappiamo ogni cosa su Mambasa...e Mambasa sia sempre aggiornata su di noi.
Nessun commento:
Posta un commento