mercoledì 29 aprile 2009

Oggi a Senigallia, per " i bambini di Mambasa"


Non posso immaginare chi, tra i lettori di questo blog, verrà stasera allo spettacolo dei ragazzi del Liceo Scientifico di Senigallia.
Quello che importa però, a mio giudizio, è dare comunque la notizia dell'iniziativa.
Leggete con attenzione in fondo alla locandina:
" Il ricavato sarà devoluto a favore dei bambini di Mambasa".
Una goccia nel mare delle necessità, ma questo dimostra che grazie alla sensibilità di alcune persone (non le nomino, ma dico grazie!) come tutti i giorni potremmo essere fattivi per i progetti del nostro padre Silvano.
Pensateci bene. E' solo un esempio, ma un esempio buono per tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gialuigi, da Albino (Bg) è difficile essere in giornata allo spettacollo ma vi saremo vicini con il cuore, augurando pieno successo alla iniziativa.Tante iniziative formanto tante gocce e tante gocce formano un fiume di solidarietà.
Ciao,Paolo

Anonimo ha detto...

Gianluigi Mazz..che bello vedere il logo del Credito Cooperativo sul manifesto di Senigallia.Se vai sul sito della mia banca "Bancaaltovicentino"puo vedere l'impegno che stiamo profondendo:però,DOBBIAMO mettere insieme tutte le forze e costituire questa Onlus.Al prossimo ritorno di Silvano faremo una"costituente"anzi un conclave ad oltranza finchè non proclameremo:"habemus...Onlus",ciao e non stufarti mai di bloggare
Giando