martedì 13 marzo 2007

cerchiamo un pezzo per l'officina


da un lettera del capo officina, di qualche tempo fa, prendo il disegno elementare opera di un qualche studente della scuola (anche se con un errore!).
Syausua-Deo, capo dell'offcina meccanica, un grande uomo, un fraterno amico ed anche mio ex allievo sta cercando la camicia di un cilindro Land Cruiser, una veicolo giapponese.
Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarlo potrebbe prendere contatto con la Missione, anche semplicemente attraverso questo blog. E' un po' il motivo per cui lo abbiamo aperto e cerchiamo di usarlo. In blog sarebbe, come scrivevo poco tempo fa, una bella e pratica bacheca per affiggere annunci di ogni genere.
Chissà mai che qualcuno degli sconosciuti lettori possa davvero darci una mano?
Padre Silvano direbbe: ecco la Divina Provvidenza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo il gruppo missionario della parrocchia Cristo Redentore di Sassari.
Padre Silvano ha visitato qualche tempo fa la nostra parrocchia, ne approfittiamo per mandarle i saluti. Abbiamo letto l’appello per il pezzo per l’officina meccanica, fra i nostri parrocchiani c’è un meccanico rettificatore che potrebbe procurarlo, vuole però sapere se la camicia è a bagno d’acqua o a secco. Aspettiamo una vostra risposta.

Anonimo ha detto...

cari amici di Sassari, sono il tipo che si prende cura del blog. Ho letto subito il vostro commento e Vi ringrazio, amici. Vi ringrazio soprattutto perché voi, con la vostra offerta, avete ben compreso lo spirito di pratico utilizzo di questo strumento. Ho aspettato a scrivere in quanto speravo che da Mambasa qualcuno (magari non solo Padre Silvano) rispondesse e fornisse i dettagli del caso. Restiamo quindi in attesa anche perché da molti e molti giorni non si sente più nessuno! Che sia questa specie di idiosincrasia che taluni hanno nei confronti di questi strumenti informatici?

Anonimo ha detto...

Caro Gianluigi, ti ringraziamo per la risposta e rimaniamo comunque in attesa per i chiarimenti riguardo il pezzo per l’officina meccanica. Approfittiamo di questo blog per dire a Padre Silvano che siamo vicini a lui e a tutta la missione di Mambasa in occasione della Pasqua .
Auguri di buona Pasqua anche a te e a tutti i tuoi collaboratori.