sabato 16 febbraio 2008

ULTIME NOTIZIE...

carissimi,
mi sento in colpa per questo lungo silenzio. Qualcuno potrebbe anche porsi delle domande inquietanti.
State tranquilli. Sono vivo e sto...bene.
Sono a Milano. Dicono che a 70 anni, la garanzia scade e quindi bisogna fare di tanto in tanto qualche controllo. Li sto facendo e ne devo fare altri...Per il momento. tutto bene. Certo è inutile illudersi: l'anagrafe, qualche malaria, qualche parassita hanno lasciato delle tracce; ma niente di catastrofico.
Prevedo il ritorno in Congo il 10 marzo. Purtroppo non potrò vedere e ringraziare tutti...
Vi terrò informati e cercherò di non perdere i contatti.
Qui in Italia ho un telefono: 3387789442...
Un saluto e a presto.
p. Silvano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano , fai bene a fare un tagliando di controllo ogni tanto , poi speriamo che torni come nuovo e che per altri dieci anni (fino al prossimo controllo)possa proseguire la tua opera in Missione. Noi ti siamo vicini e preghiamo affinchè il Signore ti aiuti "ad aiutare "la gente che ne ha bisogno.
Auguri e saluti ,
Alfredo e Giuliana

Anonimo ha detto...

Caro Silvano CIAO e cosi sei a Milano perchè a 70 anni la garanzia scade.?...l'importante è che non debbano cambiare nessun pezzo perchè ora che siamo nell'era dell'"usa e getta" non conviene manco cambiare pezzi. Fai bene a farti fare tutti i controlli, mi raccomando che ti rimettano bene in forma seno' Mambasa come fa senza di te?
Ho aperto per caso il tuo blog e ho trovato la notizia, salutami l'Italia Berlusconi compreso...
e cera di ritornare presto in Afric
Saluti e tanto bene anche da Perla
CIAO Celina