sabato 25 agosto 2007

prova foto


caro Gianluigi,
oggi mi sono chiuso in camera per leggere le istruzioni grezze...adesso verifico il mio grado di comprensione.
Questa è una foto che ho scattato due giorni fa al ponte sull'Ituri vicino a Komanda. Dopo sei mesi dalla caduta del ponte...non si vede nessun segno di riparazione...Coraggio. Ci aspettano ancora giorni duri.
Domani vado a Nduye e ...ricorderò tutti gli amici e benefattori sulla tomba di padre Longo. Ciao
Silvano

NOTA: mi permetto di scrivere sul POST da te realizzato per complimentarmi. Hai inserito anche la foto, seguendo le istruzioni e quindi ora sei padrone del mezzo informatico al 100%. Ho fatto solo una piccola correzione e messo qualche parola chiave.
A questo punto posso sfogarmi e dire un mucchio di parolacce a tutti coloro che vorrebbero sapere notizie della missione di P.Silvano, ma non aprono un PC qualsiasi per leggere. E poi, vigliaccamente, se leggono, non fanno nemmeno lo sforzo di scrivere un "commento", almeno per mandarti un saluto!
Domani sulla tomba di P. Longo ricordati di dirgli quanto segue, per favore. Che qui sul BLOG m'arrabbio molto anche io, come faceva lui, quando i ragazzi di Nduye in officina o a scuola erano disattenti, pigri o svogliati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi complimento con te per la facilità con cui ti destreggi sul blog... Aspetto un tuo cenno di conferma dell'arrivo di p.Nerio e per avere conferma che ti abbia consegnato sano e salvo e, soprattutto, integro ciò che gli avevo consegnato per te.
Ciao. Angelo da Santicolo

Gianluigi ha detto...

Come si vede leggendo i commenti, questo in particolare, si apprendono notizie fresche. Cioè che padre Nerio dovrebbe essere di imminente arrivo a Mambasa.
La vera notizia sarà quando P. Nerio scriverà lui sul blog.