venerdì 27 marzo 2009

Cercando sulla rete

Come ripetiamo da tempo, per la verità senza grande ascolto, questo strumento di comunicazione offre infinite possibilità. Le occasioni sono così tante che solo la nostra fantasia e voglia di fare pone dei limiti.
Qui sotto è possibile accedere ad un bel filmato realizzato dai nostri amici che sono impegnati a dare una mano alla missione di Mambasa.
L'avevo già visto ed apprezzato; anzi mi ero permesso di offrire anche un suggerimento affinché tutto fosse perfettamente in regola, anche se questo mondo di Internet è spesso una giungla selvaggia.
Un paio di giorni fa mio figlio Marco l'ho trovato per caso su You Tube e me lo ha segnalato. Ecco quindi che rompo gli indugi e vi propongo di vederlo. Come? Cliccando sull'immagine sottostante.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sul mio computer non appare nessuna immagine. Cosa posso fare per vedere il filmato?
Grazie.
Cornelia

Anonimo ha detto...

grazie GianLuigi,ti metterò in comunicazione con Giulia,la nostra Super communication manager"a cui scarichiamo tutti gli oneri della comunicazione via internet.Di Mammbasa ho migliaia di foto,ore di filmati che ho avuto l'onore di mandare anche alla Rai che ha fatto un servizio con Luca degli Ingegneri.Se solo potessimo,volessimo dedicare un pò di più tempo a tenere aggiornati i siti,potremmo coinvolgere tante più persono ma soprattutto,fare conoscere la meravigliosa ed unica realtà di Mambasa,fare conoscere Silvano,Dino,il lavoro di Giuseppe,degi amici italiani,Anna e le sue cooperative delle donne,i pozzi e i comitati dell'acqua degli Ingegneri di Milano.Non mollare,continua a "picconare"
ciao da Giando

Anonimo ha detto...

Grazie, abbiamo gustato con mucio gusto le bellissime e significative immagini di Mambasa, un momento di riflessione ma anche di speranza.
Ciao, Margherita, Giuliana e Alfredo.

Gianluigi ha detto...

Brevi risposte "tecniche".

Per Cornelia: riprova tu stessa, magari fatti aiutare (altri lo hanno visto) ma in caso disperato chiamami per tentare una assistenza telefonica (071 7923218).
Per Giando: circa il filmato, che avevo visto tempo fa quando era in circolazione privata, avevo scritto all'epoca a Gianluca.
Per il "servizio RAI", di cui nulla sapevo e di cui niente si è scritto su questo blog, sarebbe il caso che lo si facesse girare, con il link o via You Tube, anche tra noi di questa "parrocchia". Aspetto con fiducia.
Infine io non "piccono" altrimenti sarei ben più pepato; cerco solo di far circolare qualche suggerimento elementare tra gli addetti ai lavori. Purtroppo per ora non posso dire di aver avuto riscontri pratici.

Anonimo ha detto...

Per Gianluigi: grazie per la tua risposta. Ho visto il filmato è veramente bello, tutti i sostenitori di Mambasa dovrebbero vederlo.
Ciao Cornelia