lunedì 2 marzo 2009

Seguito della notizia precedente- senza commenti

Carissimi,
avevo scritto al Sig. Kimbembe ( vedi post precedente).

Ecco la sua risposta:

Merci infiniment pour votre note, mon cher Père. J'en ai tellement apprécié le contenu (et la forme utilisée) que je me suis accordé la liberté de la transmettre à SEM le Président de la République.Pour ma part, je ne connais pas encore le jour de mon retour à Kinshasa. En effet, après Mambasa, nous sommes allés à Bunia, Beni et Goma puis Bukavu où je me trouve en ce moment mais demain matin, je prends le bateau pour Goma et de là, l'avion pour Beni pour attendre l'arrivée du Grand Chef.Je vous tiendrai informé de mon retour à Kin et me reserve l'honneur de vous rencontrer à Kin dans le courant du mois de mars.Salutations à tous vos collègues et nos amis de Mambasa.
Ciao e ciao .
Kimbembe Mazunga

Traduzione:
Grazie infinite, caro padre, per il suo messaggio. Ne ho talmente apprezzato il contentuto ( e la forma usata) che mi sono preso la libertà di trasmetterlo a Sua Eccellenza il Signor Presidente della Repubblica.
Per quanto mi riguarda, non conosco ancora il giorno del mio ritorno a Kinshasa. Infatti, dopo Mambasa, noi siamo andati a Bunia, Beni, Goma e infine a Bukavu dove mi trovo in questo momento, ma domani mattina prendo il battello per Goma e di lì, con l'aereo vado a Beni per aspettare l'arrivo del Grande Capo.
La terrò informata del mio ritorno a Kinshasa e mi riservo l'onore di incontrarla durante il mese di marzo. Saluti ai suoi colleghi e ai nostri amici di Mambasa. Ciao e Ciao
Kimbembe Mazunga

4 commenti:

Gianluigi ha detto...

Se son rose fioriranno! Auguri

Anonimo ha detto...

E' incredibile!!! Conosco la tua consuetudine con i Santi protettori che hai in cielo, ma non sapevo che potessi arrivare nei piani più alti delle Istituzioni Politiche Congolesi.
Che sia la volta buona per risolvere i problemi che quotidianamente ti incalzano.
In bocca al lupo!
Cornelia

The Sustainable Farmer ha detto...

Facciamo tutti il tifo per questa bella opportunità! Sarebbe meraviglioso...
Vincenzo

Claudia ha detto...

Hanno già detto " se son rose fioriranno" ... ti auguro un vivaio intero in piena fioritura !!