lunedì 1 marzo 2010

Conto sulla vostra...comprensione

Strano. Sono riuscito ad entrare nel blog con il mio vecchio indirizzo e la vecchia password.

Nel commento al post di Gianluigi vi ho già spiegato tutto. Scusatemi.
Dico a tutti: non fidatevi...
il mio nuovo indirizzo è: silvano.ruaro@yahoo.com

Per farmi perdonare e per non spaventarvi per il fango che copriva la strada, vi mando la foto di un tramonto nei pressi di Bunia ieri sera alle 17,30!
Evidentemente ho perso tutti i vostri indirizzi.
Vi chiedo quindi, per favore, di mandarmi un messaggio...sperando che non succeda più!
Grazie.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvano, anche questa doveva capitarci. Ma non avrei mai abboccato... so che il tuo inglese è assai limitato e poi mandare un messaggio generico quando noi sappiamo che hai tanti amici fraterni ai quali tu sai rivolgerti con altre parole. Quel furbo che ci voleva imbrogliare non è molto bravo perchè non sarebbe mai riuscito a far cascare neanche me anche se, come del resto anche tu, sulla fronte ho scritto...... Coraggio

Silvano Ruaro ha detto...

Grazie, caro amico (anche se sei juventino)...Questi messaggi mi rialzano il cavallo che oggi era proprio alle caviglie.
Spero e prego il Signore che nessuno ci caschi, Preferisco lasciarmi...imbrogliare da Telepakeu, Kibali Ituri, Andremu.
Grazie di cuore...
il tuo collega "mona.co"!

Anonimo ha detto...

La mail è arrivata anche al nostro indirizzo, ma abbiamo colto subito che non eri tu a scriverlo perchè non è il tuo modo di comunicare con le persone, cose freddo, distaccato, poco familiare.Un caloroso saluto Chiara e Eddi Sella Monte Magrè