lunedì 16 gennaio 2012

Open Mission: prima puntata, anno 2012.

Come ormai accade da quando non c’è più don Enzo, anche nel sesto anniversario della sua morte gli amici si sono ritrovati per ricordarlo e mettere assieme quel piccolo contributo per la scuola di Mambasa.

Così è stato anche quest’anno e si è riusciti a mettere assieme i 1.200 euro utili per poter inviare a padre Silvano i soldi per una borsa di studio destinata ad uno studente della scuola professionale di Mambasa.

Il contributo (per 500 euro di provenienza dei ricavi del libro a lui dedicato e per 700 euro dai contributi raccolti dagli amici per l’occasione) è stato come al solito bonificato nei giorni scorsi ai padri Dehoniani di Milano che provvedono poi ad inviarli alla Missione di Mambasa.

Sarebbe bello, come al solito, poter conoscere il nome dello studente destinatario di questa borsa di studio gestita direttamente da padre Silvano.

Un saluto.

Paolo Formiconi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, certamente padre Silvano lo farà, ma desidero ringraziarti anch'io per questo bel dono che fai alla nostra scuola e ai nostri ragazzi. Grazie anche per quello che hai inviato qualche giorno fa':gli ultimi spiccioli venuti dalla vendita del libro su don Enzo. Difficile dirti ora il nome del beneficiario o dei beneficiari del tuo dono, ma certamente la tua richiesta è giusta, e quindi vedremo di dare un nome e, perché no, una fisionomia al fortunato (o ai fortunati) per ringraziare e incoraggiare questo atto di generosità.
p. Dino