sabato 18 dicembre 2010

Presentato il libro su don Enzo Formiconi


E' riuscita molto bene, malgrado le condizioni atmosferiche non invitanti, la serata di presentazione del libro su don Enzo Formiconi.

I prossimi scritti su questo blog, oltre seguire il rientro di p. Silvano Ruaro in Africa, daranno ampio conto della serata, con una serie di podcast che consentiranno di seguire le varie relazioni e gli interventi che ci sono stati.

Per stasera basta un'occhiata alla foto della sala del Teatro Buon Pastore, a Senigallia che ha accolto amici e conoscenti qui convenuti.


Coloro che sono interessati ad una copia del libro possono acquistarla direttamente nel sito www.ilmiolibro.it

oppure richiedendola con una mail all’indirizzo:

· Paolo Formiconi – via Tagliamento, 2/A – I 60019 Senigallia (AN),
tel. 071.7929694, e-mail: pformiconi@libero.it

· Gianluigi Mazzufferi - strada del Cavallo 88 - I 60019 Senigallia (AN),
tel. 071.7923218, e.mail: gianluigi.mazzufferi@tin.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho conosciuto Don Enzo da vicino. Sono convinto che la sua avventura qui sulla terra debba essere conosciuta da molti. Ringrazio per l'iniziativa di scrivere un libro su questo mio amico dal cuore buono e grande. Spero di avere presto una copia di quanto è stato scritto. p.Nerio

Gianluigi ha detto...

ore 17.30
Caro Nerio la copia per te è già arrivata a Milano. Fruga nella valigia di p. Silvano e la troverai, d'altronde è un libro di 300 pagine, formato A4, e non passa inosservato.
Quanto ai contenuti leggerai ed avremo modo di discuterne qui sul blog. Sempre qui pubblicheremo quanto prima i podcast della serata, per riascoltare, approfondire, riflettere e...io spero agire per la continuazione dell'esperienza di Nduye e Mambasa.