sabato 15 gennaio 2011

Eureka! (trovate!)

So che -almeno alcuni fedelissimi - sono alla ricerca di queste famose "échelles". Grazie.

Vi annuncio subito una piccola bella notizia. Le abbiamo trovate. Dove? A Bruxelles!
Stamattina ho contattato via Skype la signora Ginette Ducarme, moglie di un nostro carissimo amico, Robert, che lavora a Beni. Ginette, per il momento è ancora a Bruxelles. Le ho scritto e le ho chiesto di guardare il blog. Ha capito subito e mi ha detto che è sicura di trovarle nei negozi VERITAS.
Angèle e Moise possono di nuovo sorridere.
Di voi avrò ancora bisogno...Tenetevi pronti.

Grazie!

2 commenti:

Gianluigi ha detto...

Sono lieto per il risultato raggiunto.
Avevo cercato in rete "veritas" , ma non sapevo che si trattasse di una rete di negozi. Quindi con così tanta genericità, aggiungendo solo il temine "échelle", avevo addirittura supposto che si trattava di una scritta pubblicitaria.
Lo scrivo qui per condividere con altri questa piccola esperienza, sempre nella incrollabile speranza che si affini e si allarghi questo sistema di cooperazione.

Cornelia ha detto...

Pensavo fosse facile trovare le "échelle", ma dopo aver interpellato mercerie e grossisti, ero ancora nel guado....con gioia ho saputo che Ginette le può trovare a Bruxelles!

Non temere, siamo sempre pronti….Mambasa chiama e “l’esercito” risponde.