giovedì 20 gennaio 2011

Il libro su don Enzo

Se volete togliervi una curiosità, per noi è stata una soddisfazione!, andate qui a questo indirizzo e vedrete con i vostri occhi le pagine riprodotte come illustrazioni.

Il libro su don Enzo Formiconi oggi è indicato come un " Bestseller in vetrina ".

Siamo soddisfatti non solo perchè su queste pagine ci sono i racconti degli anni che don Enzo ha trascorso come apprezzato insegnante nelle missioni di Nduye e Mambasa, ma più prosaicamente in quanto la diffusione del libro finanzierà le attività ed i progetti del nostro padre Silvano.
Ora è bello constatare come la "fatica editoriale" (e tale è stata davvero!) degli amici di Senigallia sembra premiata da una discreta diffusione e da questa "posizione in classifica".

A questo punto verrà la curiosità di sapere cosa fare per avere una copia del libro.
Lo abbiamo già spiegato su questo post dello scorso mese di dicembre, ma ripetiamo che chi volesse ordinare una copia al sito http://ilmiolibro.kataweb.it/ non ha che collegarsi e procedere, come oramai tutti sanno fare. Il volume, di oltre trecento pagine, arriverà a casa vostra in tempi brevissimi, come abbiamo già sperimentato.


Se poi la soddisfazione fosse così grande da sollecitare in qualcuno un desiderio di generosità basta aprire quella indicazione che trovate sul blog, in alto a sinistra: "Come aiutarci". Anche qui le indicazioni sono più che mai esaustive.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo D.Enzo felice e sornione che sorride dietro le quinte. Vanda

Anonimo ha detto...

Don Enzo, ha fatto il miracolo di arrestare per un istante gli strali, severi e bonari del nostro Ezechiele che ringraziamo con grande riconoscenza. Finalmente si dice soddisfatto. La Provvidenza c'è! Nerio

Gianluigi ha detto...

Verissimo p. Nerio. La soddisfazione salirà alle stelle quando sapremo che i due libri residui avranno portato una consistente offerta a Mambasa e ...che vorrai riceverne ancora qualche decina di copie!