giovedì 15 gennaio 2009

Risposta ad...Alessio

Ieri sono stato a Nduye a visitare le scuole e a parlare con il catechista.
Sono andato con la moto Aprilia, dono dei miei familiari...(grazie, ancora!). A un certo punto ho cercato, invano la macchina fotografica. Un bellissimo e lungo serpente verde chiaro occupava tutta la strada. Evidentemente ci siamo fermati per rispetto...e paura. Ci ha guardati...e poi piano piano è sparito fra le alte canne...Sarebbe stata una bellissima foto. Purtroppo avevo dimenticato la macchina fotografica... Ci saranno altre occasioni.
Ma non ci sono solo serpenti, per fortuna...
Poco fa, aprendo il blog, ho visto un commento di Mons. Antonio Barone...
Lo trascrivo qui perché non vorrei passasse innoservato (ho tolto alla fine una frase...troppo personale...):
Caro Padre Silvano ho letto il tuo diario e soprattutto mi congratulo per la scuola offerta dal gruppo di Albino. Ho constatato che occorrerà completare l'opera, ossia sostituire la scuola provvisoria con gli arredi adeguati.E' qui con me Alessio, divenuto oramai ingegnere, e mi domanda cosa costa una aula?Non so perché ha fatto la domanda, ma vale la pena di dare la risposta.Ti saluto, ti auguro ogni bene perché il tuo lavoro proceda sempre bene. Ciaociaociao Don Antonio.
Risposta per Alessio e per tutte le persone di buona volontà :
Un'aula costa circa 5.000 €.
Ciao a tutti e auguri anticipati a don Antonio! (17 gennaio!)

Nessun commento: