giovedì 20 settembre 2007

foto della riunione dei professori


dopo la riunione..e prima del banchetto!

Clikkando sulla foto questa si ingrandisce (forse qualcuno non lo sa!) e...il padre Jean Paul è quello più in alto, al centro, con la maglia bianca e la cui testa oltrepassa la tettoia della scuola.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la "foto di gruppo". Finalmnete possiamo vedere lo staff al completo.
Per chi è meno esperto, me permetto un suggrimento: per ingrandire la foto, basta un semplice clic sulla foto...
Nel commento che segue, P.Sivano parla del nuovo direttore, p.Jean Paul. Come individuarlo? Semplicissimo, quello che "giganteggia" nell'ultima fila, al centro della foto (il più alto di tutti: tre posizioni a sinistra di P.Silvano). Auguroni, p.Jean Paul.
Bravissimo, Silvano. Un abbraccio da un vecchio amico, il "Don Pedro", per gli amici e colleghi di scuola dei bei tempi del "caldo" 1968 di Trento.

Unknown ha detto...

ksono Anna di Cambiago,ho avuto le bellissime foto ,grazie,ho sparso la voce e stiamo raccogliendo altro materialene abbiamo 4per ora ,ho fiducia di trovarne ancora tanti, Diego piano pianoli sistemerà come solito poi ci sentiremmo.
sei grande ,stai facendo di tutto e di più per la tua gente,grazie anche di questo,sono sempre un'allieva ma stò imparando scusa per gli errori un saluto da Diego Anna Barbara e famiglia

Anonimo ha detto...

ciao P.Silvano ho guardato con piacere la foto e rivisto i posti e le persone a me note.Ho appena finito di parlare con P.Angelo che ora vedo meno a causa del mio trasferimento.Buone nuove sul progetto "Scuola professionale di Nduye " .....si va avanti ! nel pomeriggio ho avuto l'incontro decisivo con la mia direzione e con il Cesvi porteremo avanti il progetto....stasera tornando a casa pensavo che tutto questo e un "segnale" di P. Longo si si riuscira a proseguire la sua opera.Ciao Silvano presto ti daro' notizie piu dettagliate. Claudia

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, abbiamo visto le foto e leggiamo sempre i tuoi messaggi sul Blog.
continua così!
un caro saluto Marco e Sylvia
Kwaheri!