lunedì 10 settembre 2007

la "B" di Padre Silvano e...la mia

Ognuno di noi ha la sua "B". Padre Silvano tutti i giorni ha la "B" del breviario; il sottoscritto, se non proprio tutti i giorni, ha la "B" del blog.
Questo blog per le missioni di Mambasa e di Nduye dovrebbe diventare uno strumento di grande utilità se tutti gli amici sparsi nel mondo, ma soprattutto in Italia, lo usassero per mantenere i contatti con gli amici missionari che si trovano non proprio dietro l'angolo di casa, ma in Congo.
Tutti, davvero tutti, possono scrivere quel che vogliono mettendo uno o più commenti nelle varie notizie (post) pubblicate. Se qualcuno volesse darci una notizia o pubblicare una foto non ha che mandarla a P.Silvano (come già fatto) o al sottoscritto, al seguente indirizzo e-mail gianluigi.mazzufferi@tin.it
Se poi ci fosse chi vuole preparare da solo i post, pubblicarli, gestirli, etc non ha che farsi avanti: la chiave dell'accesso è a disposizione.
Cosi non vedremo soltanto citate lunghe liste di nomi di amici (Giuseppe, Giando, Gabriella, Gianluca, Marta, Claudio e Claudia, Enrico,Graziano, Doriano, Luigi, Filippo, Maria Luisa, Paola, don Antonio, Professor Riva e Signora, Gianni e Anna, Paola, Marta, prof. Felice Martinelli, Livia e Daniele, Franco ), ma potremo anche leggere quel che hanno da dirci loro stessi.
Una precisazione dell'ultim'ora: oggi ha commentato, mi sembra per la prima volta, don Antonio. Bentrovato e grazie!

Nessun commento: