giovedì 20 novembre 2008

Ascoltiamo l'incontro di domenica sera


Qui di seguito possiamo ascoltare Padre Silvano Ruaro. Ascoltiamo la lucida esposizione sull'attualità del Congo e sulle missioni dell'Ituri con le parole di domenica sera, il 16 novembre scorso, a Senigallia.

Un grazie particolare lo dobbiamo a Marco Scaloni che ha eseguito tutto il lavoro necessario, in particolare la diffusione su Internet della diretta audio-video della serata e che svolge sempre, per noi tutti, la preziosa funzione di "angelo custode informatico" !

Seguono i link (qui sotto, in rosso) che permettono, solo con un click, di riascoltare l'incontro tenutosi alla Sala del Centro Sociale delle Saline a Senigallia.

http://scaloni.it/popinga/wp-content/uploads/2008/11/padre-silvano_01_mazzufferi.mp3
http://scaloni.it/popinga/wp-content/uploads/2008/11/padre-silvano_02_ruaro.mp3
http://scaloni.it/popinga/wp-content/uploads/2008/11/padre-silvano_03_ruaro-foto1.mp3
http://scaloni.it/popinga/wp-content/uploads/2008/11/padre-silvano_04_ruaro.mp3
http://scaloni.it/popinga/wp-content/uploads/2008/11/padre-silvano_05_ruaro-foto2.mp3
http://scaloni.it/popinga/wp-content/uploads/2008/11/padre-silvano_06_ruaro.mp3



Durante l'incontro molto importante è stata anche anche la proiezione del DVD, con foto recenti (estate 2008). Per queste immagini un grazie particolare va agli amici di Schio e del Nord che le hanno fissate durante il loro soggiorno a Mambasa.

Contiamo a breve, di rendere disponibili, sempre su Internet, questo audiovisivo, con il commento di P. Silvano, registrato dal vivo. In queste sere, sempre Marco Scaloni, lo sta preparando.

Ovviamente lo troverete qui su questo blog. Vi invitiamo ad aprirlo spesso ed a farlo conoscere. Come sapete il vantaggio del blog è dato dal fatto che consente di comunicare reciprocamente: quindi fateci anche sapere le vostre opinioni, scrivete qualche suggerimento per far meglio e comunque raccontateci cos'altro vi passa per la testa. Comunque collaborate!

Nessun commento: