mercoledì 17 novembre 2010

Oggi: da Senigallia a Milano

P.Silvano è partito da poco in auto con destinazione Milano. Avendolo stuzzicato come sempre m'ha fatto vedere che aveva il breviario pronto...ed ha assicurato che fara una sosta per la recita!

Stamattina dopo la colazione come sempre troppo striminzita (direi per cattiva abitudine "seminariale" !) ci siamo scambiati gli ultimi dati e corretto alcune pagine del libro, di prossima pubblicazione e presentazione, in ricordo di don Enzo Formiconi .



Volevo però riprenderlo in foto con il cane africano che ho in affido. Africano anche lui in quanto venuto dalla Tanzania.
Eccoli qui : Charlie e p. Silvano.


Non poteva mancare un blitz nel campo. Per quanto i kaki non siano ancora maturi uno era giusto a puntino. Mi sembra se lo sia gustato davvero.


Buon viaggio Silvano ed arrivederci qui sabato 18 dicembre 2010 per la presentazione del libro "Un prete per amico", dedicato a don Enzo.

Ora la palla, cioè il blog, passa a voi del Nord che di notizie ne avrete tante e assai più importanti di queste raccolte, in meno di due giorni, qui dal medio Adriatico.

2 commenti:

Gianluigi ha detto...

sul blog, almeno per ora, Milano tace.
Posso solo riferire che il viaggio è andato bene e che ora P. Silvano è al PC.
Dal Congo nessuna notizia.
Da altri lidi?

Silvano Ruaro ha detto...

Sono arrivato bene a Milano, a casa mia! Un viaggio buono anche se disturbato da una pioggia africana nel primo tratto.
Adesso ricomincia la vita seria!
Grazie alla famiglia Mazzufferi e a tutti gli amici di Senigallia che ho incontrati.
Un grazie peciale a coloro che hanno anche aiutato la Missione di Mambasa, sempre nel ricordo di don Enzo!